Ottime notizie per genitori amanti dell’arte, del Teatro e del Cinema con bambini piccolissimi deambulanti al seguito: grazie all’Asilo Nido La Giungla dei Cuccioli i piccolissimi in grado di camminare potranno divertirsi sotto la supervisione di mani esperte, mentre mamma e papà si godono mostre e performance!
ARE FESTIVAL
Ponte della Musica – 1-9 settembte 2018
https://www.facebook.com/AREfestival/
http://www.arefestival.org
SPAZIO BABY LA GIUNGLA DEI CUCCIOLI e ANIMONDO animazione
pagina FB del nido – evento FB
3474502488 – 3342224689
SPAZIO BAMBINI ALL’ARE FESTIVAL DI ARTE, CINEMA E TEATRO A ROMA
Genitori che sognate, anelate, disperate di poter tornare a gustarvi una performance teatrale o una mostra d’arte con i vostri piccoli al seguito, potendo però affidarli il tempo di assistere allo spettacolo a mani esperte, da domani potrete realizzare questo desiderio all’Are Festival, grazie alle operatrici dell’Asilo Nido di Balduina La Giungla dei Cuccioli e la società di animazione Animondo.
Avete capito bene, se i vostri bambini sono in grado di camminare da soli avranno accesso a molte attività dello spazio bimbi realizzato in occasione della manifestazione che si terrà preso il Ponte della Musica da sabato 1° settembre a domenica 9 agosto 2018.
ATTIVITA’ PER BAMBINI ANCHE SOTTO I 3 ANNI ALL’ARE FESTIVAL, PONTE DELLA MUSICA
Nello spazio baby per i piccolissimi ci saranno attività pratiche come il disegno, la pittura, manipolazione, baby dance, cinema baby (dai 2 anni), percorso motorio, piscina con palline, scivolo e tanti altri giochi. Il tutto con la garanzia di avere a disposizione delle esperte che si occupano tutti i giorni dei bimbi di un asilo nido e scuola materna.
Inoltre sarà possibile accedere, a pagamento, ad ulteriori attività quali lo Yoga bambino-genitore. Le attività sono accessibili con orario continuato dalle 10 del mattino alle 22. E per i fratellini più grandi ci sono anche gonfiabili e salta salta.
Per i piccolissimi è richiesta un po’ più di presenza dei genitori, ma si possono tranquillamente affidare alle operatrici de La Giungla dei Piccoli per il tempo che vi occorre per gustarvi le tante performance e mostre a disposizione.
DIVERTIMENTO PER BAMBINI E ARTE PER MAMMA E PAPÁ: IL PROGRAMMA DELL’ARE
Inutile che vi racconti tutti gli spettacoli e le mostre che si susseguiranno durante i 9 giorni dell’Are, ma vi invito a connettervi alla loro pagina FB dove verranno di volta in volta indicati spettacoli, mostre, date e orari.
Vi basti sapere che il Festival è davvero vario: per l’opening party ci sarà addirittura uno Skate Contest, mentre nei giorni 3, 5 e 6 settembre saranno i giorni dedicati alle prime assolute di performance, spettacoli teatrali e cortometraggi di giovani artisti under 35.
Tantissima arte in esposizione, oltre 100 ore di musica, tante performance di teatro contemporaneo e proiezioni, e durante il giorno workshop per adulti e bambini. Un festival sviluppato in spazi non convenzionali e all’aria aperta, dedicato alla commistione fra musica, arte e cultura contemporanea.