Torna anche questa primavera la grande fiera dedicata alle famiglie con bambini, con grandissima attenzione ai neogenitori e i loro neonati. Scopriamo insieme cosa troverete in Fiera quest’anno il 13 e 14 aprile.
Il 13 e 14 aprile dalle 10:00 alle 19:00 alla Nuova Fiera di Roma vi aspetta una nuova edizione di Bimbi in Fiera (ingresso gratis fino ai 10 anni).
WORKSHOP PER FAMIGLIE CON NEONATI E MAMME IN GRAVIDANZA
Online sono già disponibili gli orari di alcuni interessanti workshop e, indovinate un po’?, sono tutti perfetti per la nostra fascia 0-3 e gravidanza.
Si parlerà infatti di Alimentazione nel post parto sabato mattina alle 11:30 e in gravidanza domenica stesso orario. In entrambi i pomeriggi ci saranno incontri sull’importanza dell’allattamento al seno, mentre domenica pomeriggio alle 14:00 la Casa di Cura Città di Roma parlerà di come rendere il parto un’esperienza positiva. Qui il programma completo dei workshop.
STAMPA I COUPON PER AVERE UNA RIDUZIONE e compra il biglietto online per saltare la fila (i bambini fino a 10 anni non pagano)
AREE DI SERVIZIO PER NEONATI, BAMBINI E GENITORI A BIMBINFIERA
Ovviamente fra i tratti caratteristici della fiera ci sono le tante aree a disposizione per divertirsi, ma anche per rilassarsi, allattare, cambiare un pannolino.
Quest’anno ci saranno:
- Area massaggio infantile, offerta da Humana
- Area Nursery Pampers
- Area baby ristoro con Cuore di Natura Bio
- Area per l’allattamento, offerta da Nuk
- Un’area dove fare il test drive dei passegini di Io Bimbo
- Area Workshop e Area Salute
AREE DI INTRATTENIMENTO PER BAMBINI A BIMBINFIERA
In una fiera per bambini e neonati il divertimento non può certo mancare (e diana lo scorso anno si è divertita a provare un sacco di giochi).
Quest’anno il divertimento per piccolissimi sarà nelle seguenti aree
- Lab dell’immaginazione Playmobil
- Il Video Lab delle amatissime Coccole Sonore
- Bimbi alla riscossa e Lab della crescita, entrambi targati Fisher Price
- Area gattonamento della Citrosil
Inoltre i vostri bimbi potranno diventare le star del casting fotografico.
GLI ESPOSITORI DI BIMBI IN FIERA A ROMA
Anche quest’anno tanti espositori, fra affezionati e tante novità per il mondo della prima infanzia.
Tornano i Bamboolik, pannolini lavabili e costumini contenitivi per il mare e la piscina, ma anche prodotti di cosmesi per neonati, la Compagnia delle Fate, agenzia di babysitting e non solo di cui abbiamo parlato anche noi di Roma03, e i body taglia universale J-Bimbi.
Ci sarà Coccole Sonore, famoso per essere il canale Youtube di canzoni per bambini più seguitoi in Italia, e Cuor di Natura Bio, la linea di omogeneizzati biologici dai gusti vari e sfiziosi che Diana ha tanto amato e mangiato dai 6 mesi in poi (e quando dico sfiziosi intendo omogeneizzato di frutta Mango, Albicocca e Banana oppure Pera e Mirtillo. Ma anche Tacchino con patate dolci, un must a casa nostra, oppure Fagiolini e Mais o Zucchine, piselli e quinoa).
Ci saranno tante proposte per le vostre vacanze da Dolomiti Paganella , Happy Camp – campeggi family friendly, Kinderhotel, Hotel Paradiso, vacanze per famiglie in Abruzzo, Tiuk Travel tour operator, e Camping.it.
E poi le Waterwipes, che si annunciano come le più pure e delicate salviette bebè, create da un papà (supereranno la prova “strappo al volo” in situazioni di grande emergenza?), Tommeetippee, famosi prodotti di puericultura, così come Nuby, Nuk , Suavinex, Thule e Lulabi, e Tippy, il cuscino allarme per seggiolini auto.
Una novità interessante: saranno presenti anche le fantasiose camerette Il Ninin, camerette davvero da sogno di fronte alle quali la casetta sull’albero impallidisce…