Cerca
Close this search box.

Ristorante Pizzeria Camelot di Aprilia

Oggi vi parliamo di un locale fuori Roma dove siamo capitati un po’ per caso con dei nostri amici, si chiama Camelot e come immaginerete ha ambientazione medievale e si trova ad Aprilia.

Da fuori sembra di entrare in un parco giochi perché si varca la soglia di un vero castello più che di un ristorante e all’interno troviamo bandiere ed armature a ricordarci l’ambientazione.

RISTORANTE PIZZERIA CAMELOT
Via delle Valli 37 Aprilia ( LT ) – 324 5505181
SITO WEBPAGINA FB

Cosa molto funzionale, all’interno del locale c’è un grande spazio ludoteca dove nel weekend è presente per tutta la serata l’animazione, e devo dire che i bambini ce li siamo quasi scordati. L’animatrice è stata davvero molto brava perché nonostante le età differenti ha saputo intrattenere ed animare bambini di tutte le età con tanti giochi, baby dance, trucca bimbi e palloncini.

Siamo riusciti a far giocare una bambina di 2 anni, una di 4 e uno di 7 quasi tutta la sera. Ovviamente bisogna stare un attimo più attenti a bimbi piccoli perché possono entrare bambini fino a 12 anni e la “caduta” è portata di mano!

Il ristorante offre ampia scelta di pizze, direi il cavallo di battaglia, ma anche primi e secondi piatti.

La pizza era molto buona così come le birre artigianali del birrificio locale B-Four Beer di Latina, il resto nella media.

Il locale organizza serate tematiche come cene con delitto, il gioco Dr Who e spettacoli di musica dal vivo e comici per cui se volete mangiare tranquilli mentre i bambini giocano, assicuratevi di controllare prima il calendario degli eventi.

Il ristorante pizzeria Camelot di Aprilia è un posto decisamente per famiglie, il locale è inoltre dotato di fasciatoio e mini water per i più piccoli.

Per una serata pizza&birra fra amici con intrattenimento per bambini è il posto giusto.

Altri post

BLOG

Quando la mamma va in trasferta!

Sempre di corsa, divise tra mille impegni, le mamme spesso devono affrontare anche le trasferte di lavoro. Come fare, come vivere al meglio questo momento, spesso un po’ difficile? A me succede sempre così quando vado

Continua a Leggere