Tutti a Cinecittà World, bambini compresi! Anche quest’anno vi attendono una grande piscina, sabbia, sdraio, lettini e giochi d’acqua per rinfrescarsi.
CINECITTA WORLD
Via di Castel Romano 200
Sito Web – Pagina FB
La piscina non l’abbiamo ancora provata di persona, per quanto lo scorso anno, in un caldo giorno di fine agosto, ci divertimmo in orario aperitivo con i giochi d’acqua e il trenino… ma insomma appena appresa la notizia dei divertimenti estivi e acquatici che aspettano i bambini di tutte le età (anche quelli di 40 anni!) non ho potuto resistere da scriverci sopra una bella news per voi!
La piscina cinematografica di CINECITTÀ WORLD a Roma. Anche per bambini!
Cinecittà World anche quest’estate vi attende con la prima piscina cinematografica al mondo, uno specchio d’acqua di ben 1.700 metri!
Perché Piscina Cinematografica? Perché il megaschermo è proprio lì, in fondo alla piscina (anche se immagino che gli eventi cinematografici in piscina ci sarebbero interssati in una vita precedente, quando non eravamo genitori).
Cosa c’è per i bambini, soprattutto quelli piccoli, nell’estate delle piscine di Cinecittà World?
Le attrazioni per famiglie con bambini piccoli a Cinecittà World
Oltre a questa immensa piscina, la cui profondità varia dai 15 cm della “riva” fino a un massimo di 1 mt quindi perfetta per rinfrescarsi con tutta la famiglia, c’è una spiaggia di vera sabbia con lettini, sdraio e ombrelloni. Quindi non dimenticate secchielli e palette, mi raccomando!
Lettini e ombrelloni sono gratuiti fino ad esaurimento, mentre per rinfrescarsi, oltre alla grande piscina, Cinecittà offre ai suoi ospiti 1200 mq di giochi d’acqua dove rinfrescarsi rincorrendo i getti danzanti.
E se vi viene fame? Non c’è che l’imbarazzo della scelta fra bar, ristoranti e self service. Nell’area Sognolabio inoltre – quella in cui è contenuta la piscina – ci sono 4 attrazioni per divertire i più grandi.
Attrazioni per i più piccini ne abbiamo? Da 80cm in su, accompagnati da un adulto, possono accedere al Trenino del West, alle Tazze Volanti, agli aeroplanini dell’Aviator, al gioco colorato dei Pompieri, oppure ascoltare le fiabe dell’Albero Magico, tutti i giorni tra le 14 e le 15 e tra le 18 e le 19, nel grande playground al coperto.