Cerca
Close this search box.

Catering Roma per Natale e Capodanno…e se durante le Feste non vuoi cucinare?

Cucinare per le feste? Ma anche no! Ecco la soluzione: catering a Roma per Natale e Capodanno… gustosi cenoni, pranzi e veglioni comodamente a domicilio!

Arrivano le feste e, oltre al piacere di passare con la famiglia e gli amici, arriva il pensiero di cucinare senza sosta per la maratona di abbuffate che ci aspettano.
Vi piacerebbe non dover sgobbare dietro ai fornelli?

Temete i contagi da Covid o semplicemente le malattie stagionali dei bambini che arrivano sempre all’ultimo minuto per cui non ve la sentite di prenotare al ristorante?

Vi piacciono le riunioni famigliari nel tepore di casa propria ma volete evitare la conta “cucini tu o cucino io”?

ABBIAMO LA SOLUZIONE PER VOI!!

Catering per Natale e Capodanno a Roma

Abbiamo selezionato per voi diverse opzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche: menù da asporto, catering a domicilio e addirittura uno chef che vi farà un menù personalizzato per avere insieme le comodità di casa propria e un pasto prelibato già pronto.

Iniziamo alla grande proponendovi uno Chef:

Alberto Colacchio – Facebook o Tel : 3337631003

Volete provare l’esperienza di uno chef che ha lavorato in una cucina stellata, docente, con collaborazioni con la TV? Allora rivolgetevi ad Alberto Colacchio: potete scegliere uno dei menù prestabiliti, ma soprattutto farvi una chiacchierata con lui, spiegargli che cosa vorreste assaggiare, quali sono i vostri gusti, intolleranze e/o allergie, quale è il vostro budget e lui vi costruirà un menù pensato esclusivamente per voi.
Volete ancora di più?! Allora prenotate il servizio di chef a domicilio, così penserà lui a tutto dalla spesa alla pulizia della cucina.

Qui la proposta per noi di Roma03: Ogni 2 menù adulti regala 1 Menu Gourmet Bambini.

Per proseguire con:

Piacentini Catering

Info@piacentinicatering.it tel.338.3826958 – Sito Web

Leader del settore li abbiamo selezionati perché ci riservono un pacchetto personalizzato per la notte di San Silvestro.

Ciani Catering

Via del Forte Braschi 80a – daniela@cianicatering.it – cell. 3917906278

A partire dalla cena della vigilia del 24/12 tanti piatti tra cui scegliere per comporre il vostro menù delle feste scegliendo tra piatti della tradizione (tipo l’insalata russa preparata artigianalmente) e piatti che acasa non cucineresti mai (tipo la tartare di tonno, avocado e salsa Ponzu). Dall’antipasto, ai contorni, al dolce troverete tante opzioni gustose.

Qui troverete i menù delle feste (Vigilia, Natale e San Silvestro)

SCHITICCHIU

Vuoi passare le feste con il calore e il sapore che solo in Sicilia puoi trovare? Con Schiticchiu avrai i piatti tipici siciliani in tavola. Di seguito le loro proposte per le nostre tavole a partire da 40€ a persona.

Ci Penso Io – Guidonia

Via Anticoli Corrado 39F – WhatsApp: 349 642 7341 – Sito Web

Ebbene si arriviamo anche a Guidonia… se vi affidate a “Ci penso io” per tutte le feste non dovete preoccuparvi di nulla e avete pure il 20% di sconto.
E vuoi mettere una bella pastiera napoletana per finire in bellezza i pasti?!

MICHELINO FISH

Viale di Castel Porziano – 06 9604 2315 – Sito Web

Pescheria e ristorante a cui poter ordinare entro il 21/12 il menù delle feste che include piatti pronti, sushi e pesce fresco da ritirare il 23 ed il 24/12.
Vi dico solo che hanno un menù dedicato interamente alle ostriche….

Casa Maggio

Via Giuseppe Lucchetti Rossi,44 – Telefono: 0652833022

Casa Maggio ha preparato per voi delle proposte alla carta per la vigilia di Natale e con un minimo di spesa in regalo una bottiglia di spumante. Menù qui.

Nero di Seppia

Via Valdinievole 61 – cell.3806857936 – Sito Web

Il sapore del mare unita alla passione per la cucina di mare ha condotto lo chef Carmine a perfezionare sempre di più i piatti, caratterizzandoli con una scelta accurata delle materie prime e un estro creativo nella composizione degli stessi. Con la stessa con cura ha preparato dei menu da asporto per le nostre tavole festive!

FORNARI CATERING

Via dell’Acqua Marcia 31 – 064181572 – cell. 3392506213 – email: fornaricatering@yahoo.it

Cosa ci piace di Fornari Catering? La cura del dettaglio, la loro grande attenzione per il cliente. Da anni nel settore organizzano, con passione e competenza, menu per ogni evento. Dalla colazione di lavoro alla festa di laurea e tutte studiate per te ma soprattutto con te, sono sempre pronti ad accontentare ogni richiesta.

RINFRESCO A DOMICILIO

Potete trovare sul loro sito diversi menù tra cui scegliere per il 24/12 ed il 31/12, in base a se avete tanta fame o tantissima fame. Per capodanno c’è anche il menù kids così non dovete pensare proprio a nulla accontentando anche i più piccoli.
Potete ordinare anche direttamente online dal loro sito qui.

 

Alessia Rossini Catering

Mail: mimmoalessia@libero.it – Tel. 334.3936883

Menù dall’antipasto al dolce con primo e secondo a scelta passando per i contorni. Se non vi basta avete anche un menù alla carta.

Sale in Zucca

Dovete accontentare invitati che mangiano tanto e di tutto ed invitati che hanno esigenze particolari? Non c’è problema, con Sale in zucca potete prenotare alla carta oppure scegliere menù completo con aperitivo, antipasti, un primo e un secondo a scelta.

I Buffet di Zia Babba

cell.3398989393 – Pagina FB

Mamma Fabiana, mamma di 2 splendidi gemellini, realizza buffet dolci o salati per ogni occasione , il tutto fatto a mano e con ingredienti selezionati. Ogni buffet è realizzato sulla richiesta del cliente! E ci ha riservato una bella sorpresa per le Feste.

Pane e Dolci per Tutti

via Salaria 107 – Fabio 328.0374049

Finiamo in bellezza con il panificio che ci regala un panettone da 1Kg se ordiniamo un menù a capodanno a nome Roma03.

 

Ricordatevi di prenotare il prima possibile e occhio alle date limite entro cui accettano le prenotazioni!

Altri post

Eventi Gratuiti

Centrale Preneste ci invita a Teatro!

Weekend di Spettacolo a Roma: Il Principe delle Tenebre al Centrale Preneste Teatro La rassegna multidisciplinare YOU. The YOUng City – I GRANDI RACCONTI, sotto la direzione artistica di Tiziana Lucattini, continua con lo spettacolo

Continua a Leggere