Cerca
Close this search box.

DI CONCERTO CON MAMMA E PAPÀ®: IL 4 MARZO CONCERTO INTERATTIVO PER BAMINI A ROMA

di-concerto-con-mamma-e-papà-musica-bambini-roma

Genitori amanti della musica, sarete felici di sapere che sabato 4 marzo tornano a deliziarci con la loro musica le di Concerto con Mamma e Papà, il mitico ensemble tutto al femminile che guiderà voi e i vostri piccoli in un’esperienza musicale unica e coinvolgente.

 

di Concerto Con Mamma e Papà®
Pagina Fb – Sito Web
info@concertoconmammaepapa.it

Cos’è un incontro musicale interattivo? Come ci suggerisce la parola stessa, un evento musicale in cui non ci si limita ad ascoltare. Vi assicuriamo che con le di Concerto con Mamma e Papà vivere la musica e lasciarsi coinvolgere nei movimenti e nel canto sarà rigenerante, emozionante e appagante. I bambini per primi (anche molto piccoli) godranno pienamente di tutti i benefici dell’ascolto di musica di estrema qualità suonata dal vivo.

Non perdete allora l’occasione! Armatevi di antiscivolo e cuscino per i più piccoli e sperimentate in prima persona. Ecco l’appuntamento per due incontri divisi per fasce d’età:

SABATO 4 MARZO 2023
– Ore 16,30 (0-3 anni)
– Ore 17,30 (3-5 anni)

Presso La M.U.sica Roma,
Via Paolo di Dono  31, Eur

Sarà un’esperienza musicale interattiva unica ed emozionante per bambini da 0 a 5 anni con i genitori. Durante l’incontro verrà stimolato l’ascolto attivo e i bambini potranno interagire con la musica attraverso il corpo, la voce e il movimento.

di-concerto-con-mamma-e-papà-musica-bambini-roma

di Concerto con Mamma e Papà®
Annamaria Diroma – flauto traverso e voce
Francesca Scaglione – pianoforte e voce
Monserrat Olavarria – voce e percussioni

Vi aspettiamo!

Prenotazioni https://www.concertoconmammaepapa.it/web/prenotazione/

Per informazioni 347 096 0533 / 3423711750 info@concertoconmammaepapa.it

di-concerto-con-mamma-e-papà-musica-bambini-roma

Altri post

Uncategorized

Make Their Dreams Come to Life

Lorem ipsum dolor sit amet, est id mundi iudico maiestatis, ad amet zril mel. Probatus facilisi velinaro no. Ex putant hendrerites comple ctitur sed, legimus noluisse an mei, in menandri in corrupte eos. Et justo

Continua a Leggere