Cerca
Close this search box.

Peter Pan il Musical a Teatro Brancaccio

Peter Pan il Musical: Un Viaggio Incantato nel Mondo della Fantasia con Giò Di Tonno nel Ruolo di Capitan Uncino

Dal 16 al 21 gennaio 2024, famiglie amanti del teatro non. fatevi scappare l’opportunità di immergervi in un mondo magico e avvincente con il ritorno di uno dei musical più amati e duraturi del panorama italiano: “Peter Pan il Musical”.

Con una straordinaria storia di successo che abbraccia 17 anni e un prestigioso riconoscimento con il Premio Gassman e tre Biglietti d’Oro Agis, questo spettacolo promette di catturare il cuore del pubblico ancora una volta.

La regia magistrale di Maurizio Colombi ci guiderà attraverso un percorso emozionante, dove la linea sottile tra fantasia e realtà si dissolve, regalandoci momenti di pura meraviglia. Il protagonista di questa avventura sarà Giò Di Tonno, un interprete dotato di carisma straordinario e voce potente, che vestirà i panni del temibile Capitan Uncino, il perfido nemico di Peter Pan.

Un’interpretazione che promette di dare vita a uno dei cattivi più iconici e amati della storia.

Plauso speciale, anche perchè “mio padre me lo faceva ascoltare quando  ero piccola!”, alla colonna sonora di Bennato fece uscire l’album, alla colonna sonora.

Brani iconici tratti dal mitico album del 1978, “Sono solo canzonette”, insieme ad altre perle musicali come “Il rock di Capitan Uncino”, “La fata”, “Viva la mamma” e molte altre, culminando nell’indimenticabile “L’isola che non c’è”.

Attenzione alla novità!

Per rendere questa esperienza teatrale ancora più accessibile, sono disponibili prezzi e riduzioni esclusive per gli appassionati di Roma013.

La platea sarà accessibile al costo di € 30,00, mentre la balconata sarà disponibile a € 25,00, esclusivamente durante le repliche del mercoledì, giovedì e domenica sera. Si sottolinea che l’apertura delle balconate non è garantita e sarà a discrezione della produzione in scena, con la disponibilità da verificare al momento della prenotazione.

L’acquisto dei biglietti ridotti è possibile presso il botteghino del Teatro, mostrando il Segui ai social Roma013. Il botteghino è aperto dal martedì al sabato dalle 16:00 alle 19:00. In alternativa, è possibile effettuare l’acquisto inviando una mail all’indirizzo infoeventi@teatrobrancaccio.it, indicando il codice “ROMA013” nell’oggetto.

Preparatevi a solcare i cieli dell’immaginazione con “Peter Pan il Musical”, un’esperienza coinvolgente che porterà spettatori di tutte le età in un viaggio indimenticabile tra sogno e realtà.

Altri post