Conoscete Leolandia? Un grande parco giochi, in Lombardia, con servizi e attrazioni anche per i piccolissimi, un ristorante a misura di famiglia e tanti protagonisti dei cartoni animati più amati dai bambini. E ora arrivano anche Bing e Flop!
LEOLANDIA
029090169 – WHATSAPP 3423452798
Via Vittorio Veneto, 52 – Capriate S. Gervasio (BG)
SITO WEB – PAGINA FB
Parco divertimenti con attrazioni e giochi per tutte le età
Diciamoci la verità: un grande Parco Giochi per bambini è sempre un’esperienza da ricordare! Io ancora conservo le mie esperienze di bambina anni ’80 che si divertiva nei primissimi parchi aperti in Italia. E, dalle foto in pose completamente sceme, è evidente che anche i miei si divertivano un bel po’.
E quindi è già da un po’ che mi chiedo, a che età potrò portare Diana in un grande parco giochi?
Beh, pensavo che mia figlia non avrebbe varcato l’ingresso di un Parco Giochi per Bambini di grandi dimensioni prima dei 4 o 5 anni, ma sono stata sbugiardata da Leolandia, il Parco Divertimenti con 40 attrazioni per tutte le età, ristorante a misura di bambini e neonati, hotel convenzionati, tanti personaggi dei cartoni più amati dai piccolissimi e, soprattutto, dal 20 aprile… BING E FLOP!
Leolandia per bambini da 0 a 3 anni
Cosa c’è a Leolandia per i nostri bambini e neonati da 0 a 3 anni (e addirittura, mamme in dolce attesa…)? Beh, come vi dicevo, molto più di quanto avrei mai pensato.
GLI AMICI ANIMALI
Tantissimi animali vi aspettano nella fattoria didattica, ma anche un aquario di pesci tropicali, un rettilario pieno di specie affascinanti e un’area relax all’aperto, vicino alla fattoria, dove a disposizione dei bambini c’è un bel playground e tanti pappagalli che svolazzano attorno.
ATTRAZIONI
22 sono le attrazioni adatte ai bambini fino agli 89cm (il sito è molto ben fatto e potete trovare le attrazioni perfette per la vostra famiglia cliccando qui)
PERSONAGGI DEI CARTONI ANIMATI
Masha e Orso vi aspettano nel Parco Divertimenti Leolandia con tanto di casetta e bosco, e cortile di Masha che in estate diventa teatro di divertenti giochi d’acqua. Ma girando per il parco potreste anche imbattervi in Lady Bug o nei Super Pigiamini. E non dimenticate di fare un giro sul Trenino Thomas… aspettando di incontrare gli ultimi attesissimi personaggi del Parco: Bing e Flop saranno di casa qui dal 20 aprile!
SPETTACOLI
Tanti spettacoli godibili per tutta la famiglia da quelli dei personaggi dei cartoni (anche Bing e Flop faranno il loro), allo spettacolo dei pappagalli o quello dei pirati e eventi speciali come il concerto di Cristina D’avena il 22 aprile 2019 (quanti ricordi, eh?).
SERVIZI DEDICATI ALLE MAMME
La mamme in dolce attesa a Leolandia hanno un trattamento di favore: sono segnalate le attrazioni adatte a loro, usufruiscono di prezzi speciali, ricevono un kit con campioni omaggio, sorprese e notizie su come affrontare la gravidanza e un coupon per tornare gratis quando sarà nato il bimbo.
Per le neomamme, invece, ci sono 9 nursery disseminate in giro per il parco, con salviette a disposizione e spazio allattamento, possibilità di noleggiare il passeggino, punti ristoro con seggiolone, microonde e scaldabiberon, e una selezione di pappe per bimbi fino a 24 mesi.
RISTORANTI E ALBERGHI
Tanti gli alberghi convenzionati con servizio navetta per accedere direttamente al parco.
Quanto alla ristorazione ci sono pizzerie, risto-buffet, texas grill, punti ristoro, bar e chioschi con ogni tipo di sfizio e, gran finale, La Tana di Leo, il gioco-ristorante!
Ci sono due aree gioco, di cui una per bambini piccoli sotto i tre anni, con pavimento anti-trauma. Accompagnati da mamma e papà, i bimbi fino a 24 mesi potranno divertirsi con le costruzioni morbide e scatenarsi nell’area gattonamento.
Ovviamente ci sono scalda biberon, seggioloni e nursery, ma soprattutto menù dedicati ai piccolissimi da 0-24 mesi in cui vengono proposte pappe di svariati gusti!
PER I BAMBINI PIÙ GRANDI
In tutto le attrazioni sono 44, quindi sorelle, fratelli e cugini maggiori si divertiranno un mondo.
E sarà anche un’occasione per imparare ad apprezzare le tante bellezze del nostro Paese nell’Italia in miniatura.