Cerca
Close this search box.

Brunch per famiglie con bambini a tema Star Wars al Mediterraneo al MAXXI, sabato 13 aprile 2024

Che la forza sia con voi, cari amici di Roma03: arriva il Brunch Star Wars per famiglie con bambini da 0 a 12 anni! Un cult senza età e senza tempo arriva al Mediterraneo al Maxxi per una special edition del nostro brunch 0-12 anni del sabato, con le mitiche tate della SF Events Italia e l’animazione folle dei super creativi DNA Eventi!

STAR WARS FAMILY BRUNCH
Sabato 13 aprile dalle 11 alle 15.30
Tate 0-3 anni e animazione a tema fino a 12 anni
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 3917053069

Pronti per una special edition del nostro brunch 0-12 anni del Sabato?

E lasciatemi anche dire… Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue? (ovviamente una citazione che arriva dritta dritta da Star Wars: praticamente una versione cinematografica e più raffinata dell’adagio se i tuoi amici si buttano a fiume…)

Si perché da anni ci seguite in tutte le nostre follie e questo non fa altro che accrescere la nostra voglia di combinarne di tutti i colori!

BRUNCH PER FAMIGLIE CON BAMBINI 0-12 ANNI A TEMA STAR WARS

Sabato 13 aprile non perdete quindi l’appuntamento con giochi a tema e tanto divertimento, che sarà uno spasso per chi è un fan della saga ma anche per chi ancora non la conosce!

La DNA Eventi come sempre ci stupirà con effetti speciali… chi c’era la scorsa settimana si è divertito un mondo con la scuola di spie!

Ci saranno tanti giochi a tema, compresa la battaglia di spade laser con palloncini, uno spettacolo comico a tema (e DNA in questo non delude mai) e la PIGNATTA A TEMA STAR WARS!

Per i più piccoli dei piccolissimi, ci saranno le super affidabili e coccolose tate della SF Events Italy!

Allora siete pronti?

Il menu per i bambini ha un costo, animazione compresa, di 20€ con uno sconto per i fratellini… mangiano con le tate!

Si paga solo dai 3 anni compiuti, i piccolissimi pagano solo un contributo di 6€ per le tate e poi ordinano alla carta o portano la loro pappa da casa

I genitori ordinano alla carta e, credeteci: al Mediterraneo al Maxxi nel menu c’è solo che l’imbarazzo della scelta, parola di mamme bongustaie!

Altri post