Cerca
Close this search box.

Centrale Preneste Teatro presenta “Infanzie in Gioco 2023-24”

Dal 3 dicembre 2023 al 5 maggio 2024, il Centrale Preneste Teatro in Via Alberto da Giussano, 58 a Roma, presenta “Infanzie in Gioco 2023-24”.

Questo evento, che compie 13 anni, propone spettacoli di teatro, musica, danza e circo sociale adatti a tutte le famiglie, organizzato da Ruotalibera/Centrale Preneste Teatro per le nuove generazioni.

La Rassegna Infanzie in Gioco si svolgerà ogni domenica alle 16.30 dal 3 dicembre fino a inizio maggio.

Questo appuntamento fisso per i bambini e le famiglie romane offre un cartellone ricco, includendo non solo la Compagnia residente – Ruotalibera Teatro – ma anche importanti realtà teatrali per l’infanzia provenienti da diverse parti d’Italia.

Gli spettacoli in programma includono performance di Teatro Libero di Palermo (3 dicembre), Pandemonium Teatro da Bergamo (21 gennaio), Fontemaggiore Centro Produzione Teatrale da Perugia (28 gennaio), Fratelli di Taglia da Riccione (4 febbraio), Giallo Mare Minimal Teatro da Empoli (11 febbraio), Compagnia Orma del Leone da Montopoli di Sabina (25 febbraio), Teatro di Carta/Ombre Bianche Teatro da Civitavecchia (24 marzo) e Teatro dei Colori da Avezzano (7 aprile).

La rassegna si apre il 3 dicembre alle 16.30 con lo spettacolo “Gilda e Fido.La bambina e il cane.”

Del Teatro Libero di Palermo, un emozionante racconto sul legame tra una bambina di dieci anni e un cane randagio di nome Fido. Lo spettacolo offre una riflessione sull’importanza dell’adozione dei cani, il ruolo che giocano nella crescita dei bambini e le sfide legate all’abbandono degli animali.

Il costo del biglietto per tutti gli spettacoli è di 7 euro. È possibile acquistare i biglietti esclusivamente online su www.centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle 16.00, previa disponibilità dei posti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 06 27801063 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00 o scrivere all’indirizzo info@ruotalibera.eu.

Ulteriori aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook: www.facebook.com/CentralePrenesteTeatro e sulla pagina Instagram: https://www.instagram.com/centralepreneste/. Il sito web ufficiale dell’evento è www.centraleprenesteteatro.it.

Altri post