Chase e Marshall ti aspettano il 1 Settembre 2024 a ZooMarine!
Il 1 settembre 2024, i piccoli fan dell’amatissimo cartone Nickelodeon potranno incontrare dal vivo i due eroi della squadra di pronto intervento, in una giornata ricca di sorprese e divertimento.
Meet&Greet con I Paw Patrol!
Questi adorabili cagnolini, amatissimi dai bambini di tutto il mondo, saranno a Zoomarine per un esclusivo Meet & Greet. I piccoli visitatori avranno l’opportunità di fare una foto ricordo con i loro eroi e vivere un momento speciale da conservare per sempre nel cuore. Il Meet & Greet è gratuito compreso nel biglietto del parco, e i bambini potranno portare a casa una foto omaggio per ricordare questa giornata indimenticabile.
Una Giornata di Festa con la Polizia Penitenziaria
Nella stessa giornata, Zoomarine ospiterà una celebrazione speciale per il 207° anniversario della Polizia Penitenziaria. Le famiglie potranno scoprire da vicino il lavoro di questo importante Corpo dello Stato, attraverso stand interattivi e dimostrazioni che coinvolgeranno grandi e piccini.
Tra le attività più emozionanti, ci sarà l’esposizione di mezzi e automezzi in dotazione ai diversi reparti della Polizia Penitenziaria, e la possibilità di conoscere da vicino i reparti d’élite come il NIC (Nucleo Investigativo Centrale), il GOM (Gruppo Operativo Mobile) e l’USPeV (Ufficio per la Sicurezza Personale e per la Vigilanza). I bambini potranno scoprire come funzionano le tecnologie utilizzate dalla Polizia, e cimentarsi in attività coinvolgenti come la simulazione del prelievo di impronte digitali e l’esplorazione di un istituto penitenziario tramite realtà virtuale.
Sport e Divertimento per Tutta la Famiglia
Durante la giornata, non mancheranno esibizioni sportive a cura degli atleti delle Fiamme Azzurre, molti dei quali hanno partecipato alle recenti Olimpiadi di Parigi. Sarà possibile assistere a dimostrazioni di pugilato, breakdance, scherma, judo e karate. Un’altra attrazione da non perdere sarà la dimostrazione del Servizio Cinofili, seguita dal gran finale con il concerto della Banda Musicale del Corpo di Polizia Penitenziaria.
E ovviamente, Zoomarine offre anche tutte le sue classiche attrazioni!
Le famiglie potranno divertirsi con i tour educazionali alla scoperta degli animali, rilassarsi nelle piscine o scendere dagli scivoli per un po’ di adrenalina. Il parco divertimenti, situato alle porte di Roma, è perfetto per una giornata di svago per tutte le età.
Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i dettagli della giornata, visitate il sito ufficiale www.zoomarine.it.