Cerca
Close this search box.

Halloween 2023 a Roma: a Cinecittà World una festa spaventosa dal 28 ottobre al 5 novembre

Feste di Halloween a Roma: a Cinecittà World arriva la festa più spaventosa dell’anno che vi aspetta dal 28 ottobre al 5 novembre (così con le scuole chiuse saprete dove andare a divertirvi!)

In una Roma cinematografica, Cinecittà World svela un segreto sinistro: Halloween triplica il suo potere di attrazione, gettando l’incantesimo delle Halloween Nights. Dal 28 ottobre al 5 novembre, il Parco dei Sogni tra Cinema e TV apre le porte dell’oscurità tutte le notti.

Ma sono tre le notti destinate a entrare nella leggenda: il 28 ottobre, il 31 ottobre e il 4 novembre, giorni in cui le streghe prendono il sopravvento.

In questo regno di zucche incantate e creature mostruose, 13 attrazioni terrificanti e bare del cinema che custodiscono i resti di icone come It, Frankenstein, Freddy Krueger, Jason, Dracula e Ghost Face. Una festa che si svela solo quando il sole tramonta, dove coraggio e paura si sfidano.

Ma la magia si cela anche in feste e cene a tema, spettacoli dal vivo, concerti e dj set. Il Circo Bianco trasforma il parco in un mondo delle meraviglie, con clown, trampolieri e acrobati che rapiscono lo sguardo.

  • L’inizio è il 28 ottobre con “Halloween Night – Lo Stage delle Meraviglie” impreziosito dalla première di una docu-serie dedicata a Taffo, l’agenzia di pompe funebri irriverente.
  • Il 31 ottobre è la “Notte delle streghe” con animazione, musica e una spaventosa Zombie Walk.
  • Il 4 novembre è la “Vendetta” con Valeria Altobelli che incanta con un concerto a tema Halloween.

HALLOWEEN A CINECITTA’ WORLD: Ecco in dettaglio tutto quello che succederà

Si comincia Sabato 28 Ottobre con l’Halloween Night – Lo Stage delle Meraviglie, con il Circo Bianco, impreziosita dalla première in esclusiva di “Questa cassa non è un albergo”, l’originale docu-serie dedicata a Taffo, l’irriverente agenzia di pompe funebri, in onda il 2 Novembre su Real Time. Appuntamento al Teatro 4 alle ore 18.

Il parco esplode di divertimento il 31 Ottobre – La Notte delle streghe. Parco aperto dalle 11, con le 40 attrazioni di Cinecittà World, animazione in Cinecittà Street dalle 16, mentre alle 18.30 ci pensa il rapper e conduttore Don Cash a far ballare tutti con lo stage a cura di Radio Dimensione Suono Roma. Appena cala il sole si scatena la Zombie Walk, con decine di spiriti che infestano il parco. Per i ragazzi c’è l’Halloween Resurrection: la più grande festa di Halloween dei licei di Roma nel maestoso Teatro 1, con ospite IPork, e per tutti Voglio Tornare negli anni 90, la festa multimediale che rievoca i mitici anni ’90 e fa scatenare tutti sulle note dei grandi successi del tempo. Una notte da ballare con performer e tantissimi effetti speciali.

Sabato 4 Novembre gran finale con la Halloween Night 2 – La vendetta con Il Circo Bianco e A rock night with…Valeria Altobelli, la showgirl protagonista di Tale e Quale Show delizierà gli ospiti del Parco con un concerto tutto a tema Halloween e i migliori successi musicali a tema horror, dalle 20.15 sulla Cinecittà Street si balla fino a notte fonda con il Dj Set e l’animazione di DJ Runco.

LA FATTORIA DELLE ZUCCHE A ROMA: Tutti al Parco a Tema Roma World

E non dimentichiamoci di Roma World, il parco a tema dell’antica Roma, che celebra il suo primo Halloween con una “fattoria delle zucche” un’esperienza contadina che coinvolge i più giovani in laboratori di intaglio e decorazione delle zucche. Un’atmosfera di mistero e curiosità pervade ogni angolo di Cinecittà World, trasformando l’ordinario in straordinario in queste notti di Halloween.

Altri post

Fascioteche a Roma

Fascioteche a Roma   https://www.facebook.com/abbraccicatifasciotecaroma/?ref=br_rs https://www.facebook.com/mimmiduu/ https://www.ilpostodellefragoleshop.com Home https://www.facebook.com/lalberodellavitaardea/

Continua a Leggere
Senza categoria

Teatro Olimpico Stagione FamilyFriendly 2023/24

Il mondo moderno offre una vasta gamma di esperienze digitali che competono per l’attenzione dei giovani. Tuttavia, nell’era delle schermate luminose e delle distrazioni digitali, c’è un luogo sacro che rimane spesso sottovalutato: il teatro.

Continua a Leggere