Il prossimo 21 marzo riapre uno dei posti più incantati della nostra regione, il Giardino di Ninfa. E i biglietti sono già disponibili online!
GIARDINO DI NINFA
Via Provinciale Ninfina 68
04012 Cisterna di Latina – LT
Tel. 0696000062 / 3783011859
SITO WEB – PAGINA FB
Tornano ad aprirsi i cancelli di un luogo incantato, Il Giardino di Ninfa, che vi aspetta in tutta sicurezza dal prossimo 21 marzo 2021 con norme anti-covid e biglietti acquistabili online già da adesso.
Volete saperne di più su cosa sono i Giardini di Ninfa e perché sono così belli e visitati? Ne abbiamo parlato qui
Apertura Giardino di Ninfa: ecco le date in cui è visitabile
I giorni di apertura dei Giardini di Ninfa sono solitamente quelli del fine settimana: ai sabato e alle domeniche si aggiungono alcune festività, ad esempio Pasquetta (quest’anno il 5 aprile) e il 2 giugno.
I giorni di apertura sono consultabili direttamente sul sito del Giardino e, una volta selezionato il giorno, i biglietti si possono acquistare comodamente online.
Gli orari di apertura sono da marzo a giugno dalle 9 alle 18, da luglio a settembre dalle 9 alle 18.30, da ottobre a novembre dalle 9 alle 15.30
Giardino di Ninfa: come funziona la visita
La durata delle visite all’interno del Giardino di Ninfa è di circa un’ora. Le visite partono ogni 10 minuti.
Nel parco troverete un ampio parcheggio e un punto ristoro.
Il Giardino è aperto a singoli visitatori, famiglie o gruppi. Se si tratta di un gruppo di più di 10 persone è necessario contattare lo staff del Giardino.
E’ consigliabile arrivare 15 minuti prima dell’orario fissato per la visita.
Giardino di Ninfa come e dove acquistare i biglietti
Il biglietto si può acquistare comodamente online con una piccola prevendita di 0,50€. Il costo del biglietto è di 15€, gratuito per i bambini sotto i 12 anni.
L’acquisto potrà essere effettuato sia con carte di credito, con prepagate che con Paypal.
Vi ricordiamo che è meglio stampare il biglietto da presentare all’ingresso dei Giardini: la connessione lì non è delle migliori e potreste non riuscire a connettervi alla vostra mail per mostrare il biglietto. Anche uno screenshot del riepilogo ordine ricevuto andrà bene.