Cerca
Close this search box.

Il Club dei Giocattoli, a Milano il primo servizio di Toy Sharing in Italia

Arriva anche in Italia un servizio di Toy Sharing: il primo modo di giocare sostenibile che ti permette di farti arrivare un giocattolo direttamente a casa, provarlo, decidere di comprarlo o restituirlo e ricominciare!

IL CLUB DEI GIOCATTOLI
Pagina FacebookSito Web

Alzi la mano chi si è chiesto almeno una volta ma questa è ancora la casa in cui vivevo due anni fa? Eh, sì perché i giocattoli hanno cambiato la scenografia della vostra casa, si sono impossessati non solo della stanza dei bambini, ma del salotto, del bagno, della cucina e soprattutto del corridoio di notte quando cammini a piedi nudi.

Ahiahaihiahihaihai. Un urlo squarcia il buio della notte. Angolo di costruzione sotto il tallone, ma meglio quello della scimmietta urlatrice coi piattini di metallo che avrebbe svegliato tutto il condominio alle due del mattino.

I sensi di colpa, poi, si manifestano ogni volta che in giro trovate notizie riguardandi i danni che un surplus di giocattoli può fare alla fantasia di vostro figlio, senza contare che ogni volta che acquistate un gioco e lo scartate riempite la pattumeria di inutile packaging.

E vostro figlio ci gioca una volta con entusiasmo, la seconda con poca convinzione alla terza il gioco nuovo che tanto voleva entra spesso a far parte dell’arredamento. Spesso non riusciamo a capire quale sarà il gioco che veramente utilizzerà a lungo e allora ecco l’idea geniale, finalmente anche in Italia, del Toy Sharing!

Economico, ecologico e divertente, questo servizio appena nato vi permetterà di far provare più giochi ai vostri bimbi e, solo dopo, decidere di acquistarli o restituirli cambiando gioco.

COME FUNZIONA IL TOY SHARING DI IL CLUB DEI GIOCATTOLI

Due le opzioni per provare i giochi.

1. IN ABBONAMENTO

Con una tariffa fissa di 21,99€ ricevi ogni mese un kit con 3 giochi da provare a tua scelta.

2. PROVA & DECIDI

Scegli un singolo gioco da provare con tariffe di due settimane.

COSA SUCCEDE DOPO AVER PROVATO IL GIOCO IN TOY SHARING?

A quel punto due sono le scelte: puoi decidere di restituire il gioco e ricominciare ricevendo nuovi giochi, oppure se dopo un mese il tuo bambino ama ancora quel giocattolo e, anzi, non se ne separa mai potrai acquistarlo ad un prezzo agevolato.

CHE GIOCATTOLI POSSO TROVARE SU IL CLUB DEI GIOCATTOLI?

 

Altri post