Ecco l’ultima novità in fatto di divertimenti per bambini a Roma: Il Sogno di Camy, un bellissimo parco giochi al coperto con sala feste per bambini, family bar e prossimamente anche ristorante con piatti espressi
IL SOGNO DI CAMY
Circonvallazione Gianicolense, 35 – 3881549220
PAGINA FACEBOOK – SITO WEB – INSTAGRAM
Parcheggio convenzionato nel garage dall’altra parte della strada
La vita è una questione di scelte, dicono quelli bravi e assennati.
Mia nonna, classe 1916, diceva “Tutto non si può avere, essere belli e saper cantare!” (le avrei fatto vedere tutte ‘ste cantanti strafighe che circolano oggi: Janis Joplin avrebbe fatto la fame).
Bene: come una cantante bellissima e dalla voce melodiosa, è arrivata sulla Circonvallazione Gianicolense, a Roma quartiere Monteverde, una grande novità per allietare weekend e pomeriggi di grandi e piccini.
In tutta sicurezza, ma al riparo dalla pioggia andando verso la stagione invernale, e dal caldo torrido con una bella aria condizionata mai eccessiva (scusate se sono puntigliosa, ma io sopra i 25 gradi vado in tilt: a certe cose ci faccio caso!)…
IL SOGNO DI CAMY un parco giochi per bambini a Roma con family bar!
A Il Sogno di Camy la prima cosa meravigliosa è che capite subito quanto tengono davvero al divertimento dei vostri figli. Sì, perché si paga l’ingresso e poi possono giocare quanto vogliono.
Perché qui lo sanno quanto è difficile dire a un bambino che salta, scivola, balla e corre “Ѐ ora di andaaaaare!”. Quindi passerai il pomeriggio seduta su una sediolina a vedere lui che salta e corre? Giammai, qui al Sogno di Camy hanno pensato anche a noi.
Come? Con un delizioso e spazioso family bar dove troverete tanti sfizi e anche aperitivi da consumare, perché no, insieme agli amici: d’altronde i bambini fanno gruppo e si divertono… e noi no? Quindi loro salta salta e noi… Spritz!
IL SOGNO DI CAMY attrazioni e giochi originali, con area per bambini sotto i 3 anni
Al Parco Giochi coperto Il Sogno di Camy troverete una marea di giochi e attrazioni, tutti nuovi di zecca e pulitissimi.
Alcuni di questi sono davvero originali e faranno impazzire i vostri bambini:
- Area giochi per i piccolissimi sotto i 3 anni, separata dal resto
- Tappetone morbido con figure solide geometriche morbidissime e animali cavalcabili per gare all’ultimo salto
- Tanti tappeti elastici per tutte le età
- Playground con scivoli, tunnel e il mitico vulcano sparapalline
- Una fantastica cabina piena di palloncini da prendere al volo
- Mini campetto di calcio indoor per i piccoli
- Giochi a gettoni
- Animali cavalcabili a gettone
- Calcio balilla
- Tavoli e sedioline per dare sfogo alla fantasia con fogli e colori
E, come si dice, tanto altro ancora: Diana è impazzita per la mega cabina con i palloncini e, soprattutto, per il vulcano sparapalline… una vera chicca!
E alla fine dei giochi? Si sa, i bambini sono sempre sudati ma all’ingresso del parco troverete panche, spazi per lasciare le scarpe, distributore di calzini anti-scivolo, gel igienizzante e, per bimbi pazzamente sudati, dei phon nuovi di zecca per asciugarsi alla perfezione.
IL SOGNO DI CAMY: sala feste a Roma per bambini in un grande parco giochi
Ovviamente non possono mancare le sale per festeggiare i compleanni: potete decidere di dare il via ai festeggiamenti nei pomeriggi infrasettimanali o di domenica, di mattina o pomeriggio.
Ovviamente qui al Sogno di Camy possono pensare a tutto, dall’allestimento con la loro party planner esperta di feste a tema al catering, ma potete anche decidere di portare tutto voi e affittare solo la sala (ad un prezzo, tra l’altro, molto vantaggioso).
Ѐ possibile invitare fino a 30 partecipanti, a seconda dell’area scelta, ma anche prenderne in affitto due sale festa limitrofe.
IL SOGNO DI CAMY sarà anche Ristorante per famiglie con bambini
E ora nel weekend il Sogno di Camy diventa ancora più un sogno: nel grande spazio che ora è dedicato al family bar e dove io mi sono strafogata di fantasiosi e buonissimi frozen yogurt (con muesli e chicchi di caffè ricoperti, ad esempio), a pranzo e cena si potrà anche mangiare mentre i bambini si divertono… una buona pizza, un ottimo calzone, quattro chiacchiere con gli amici, diciamolo, in santa pace!