Sei alla ricerca di una location per il battesimo a Roma, la festa di nascita, uno speciale primo compleanno per la tua bambina o il tuo bambino? O anche un matrimonio fuori dagli schemi? Continua il nostro speciale sulle location, anche con giardino, a Roma e dintorni
LA COLLINA STORTA (Pantan Monastero)
Via Giuseppe Lazzati, 213 bis – 0689670786 – SITO WEB
Sarò fissata con la campagna, lo ammetto, ma cosa c’è di più bello che festeggiare in un posto con tanto spazio all’aria aperta in una città come Roma dove sì e no farà freddo due mesi l’anno?
La Collina Storta ha una bellissima filosofia alla base, cioè essere uno spazio verde aperto a tutti dove vengono svolte diverse attività, volte a promuovere il benessere psico-fisco di ogni persona. Qui vivono tanti animali e vengono organizzate feste, cerimonie e iniziative di ogni genere (tante anche per il sociale, oltre a un progetto di educazione outdoor per bambini dai 2 anni in su).
BAMBUSA GARDEN (Quartiere Trieste)
Via Topino 13/A – 068554955 – SITO WEB
Forse qualcuno di voi conoscerà questa location deliziosa, un vivaio con giardino per l’esattezza, per il Bambusa Market dove espongono tanti estrosi artigiani.
I terrazzamenti immersi nel giardino si prestano a diventare uno spazio esclusivo per festeggiare ricorrenze di ogni genere (su richiesta è a disposizione anche un servizio di catering).
IL GIARDINO DEGLI INCANTI (Lunghezza)
Via Colletorto, 15 – 338777215 – SITO WEB
Se siete a caccia di una location grande (e con ottime offerte) Il Giardino degli Incanti potrebbe essere la vostra soluzione a Roma Est.
La location offre ampi spazi sia in esterno che in interno e la cucina è espressa con ristorazione interna.
CASA MAGGIOLINA (Grottaferrata)
Via Tuscolana, 289 – 0633972883 – SITO WEB
Se cercate una location nuova e prestigiosa per festeggiare in grande, Casa Maggiolina è una meravigliosa villa con tanto di Orto e Vigneto (che tra l’altro si sta anche attrezzando per offrire la possibilità di soggiornare in dimore o provando l’esperienza del Glamping, il camping glamour per capirci). Allestimenti originali e impeccabili.
Se volete andare a curiosare, Villa Maggiolina è anche ristorante e dalle foto dei piatti direi proprio che merita una visita, anche perché ha aperto da molto poco (giugno 2018).