Torna il grande divertimento del parco più famoso di Roma! Luneur Park riapre alla grande con attrazioni, splash zone e pizzeria sotto le stelle!
LUNEUR PARK
Via delle Tre Fontane, 100
https://www.luneurpark.it/
https://www.facebook.com/Luneurpark/
Compra qui i biglietti
Lo sapete: come vedo una giostra che si muove tremo, ma non riesco a resistere al fascino del Luneur dove Diana ha cominciato a divertirsi poco dopo aver mosso i primi passi.
E finalmente anche il Luneur riapre sabato 13 giugno 2020 e lo fa alla grande! Sì, perché da lunedì 8 giugno potrete acquistare online i biglietti per accedere alle giostre e alla Splash Zone, il più grande parco acquatico a misura di bambini all’interno della nostra città con oltre 2.100mq di distesa d’acqua, sei acquascivoli, giochi acquatici e solarium nel verde.
La Splash Zone, il parco acquatico di Roma al Luneur
E le limpide acque della Splash Zone Luneur sono profonde al massimo 60cm, quindi adatte a tutte le età. Il solarium a bordo vasca misura ben 1.500 metri ed è attrezzato con sdraio, ombrelloni e 60.000mq di giardino.
Luneur: dove acquistare i biglietti e quanto costa
Ovviamente gli ingressi sono contingentati e quindi i biglietti saranno disponibili fino ad esaurimento.
Potrete acquistare una sera d’estate, ossia un ingresso con giostre illimitate dalle 18 alle 23 tutti i giorni, o con giostre + menù pizza, oppure rinfrescarvi di giorno nella splash zone di mattina, dalle 9.30 alle 13.30 o di pomeriggio dalle 14.00 alle 17.30.
PREZZI SPLASH ZONE
Durante la settimana
Mattina (9:30/13:30): 12,50 euro a persona
Pomeriggio (14:00/17:30): 10,00 euro a personaWeek end e Festivi
Mattina (9:30/13:30): 15,00 euro a persona
Pomeriggio (14:00/17:30): 15,00 euro a personaPREZZI SERE D’ESTATE
Biglietto unico giostre illimitate: 14,00 euro a persona
Biglietto unico giostre illimitate + menu cena*: 20,00 euro a persona*Ecco in cosa consiste il menù cena: una scelta tra hamburger, hot dog e pizza o primo piatto + bibita.
Le regole per accedere al Luneur Park in epoca Covid19
Ma quali sono le regole da seguire per divertirsi in tutta sicurezza (per proteggere se stessi e gli altri)? Eccole qui:
- Non si può entrare se si hanno uno o più sitomi influenzali
- Obbligo di mascherina in entrata, uscita, nei locali interni e sulle giostre (l’obbligo, ovviamente, non riguarda i bambini sotto i 6 anni)
- Prima di salire sulle giostre e di accedere al parco c’è l’obbligo di sanificare le mani con il gel messo a disposizione dal Luneur
- Distanziamento di almeno un metro (ad esclusione dei membri della stessa famiglia)
- Divieto di assembramento
- Obbligo di indossare la cuffia e di fare la doccia prima di accedere alla Splash Zone