Torna finalmente a Roma il Tulipark, il parco dei Tulipani da ammirare, annusare e raccogliere. Riapertura martedì 22 marzo 2022
TULIPARK
Via dei Gordiani, 73 – 0662279227
PAGINA FB – SITO WEBPrenotazioni https://bit.ly/3tWG7hq
Immaginate di camminare avvolti dal profumo di tulipani gialli, rossi, bianchi, multicolore… No, non siamo al Parco dei Tulipani a Keukenhof in Olanda, ma Roma in via dei Gordiani!
Quando riapre Tulipark, il parco dei tulipani a Roma
Da martedi 22 marzo, per un mese circa, potrete passeggiare in un parco tra migliaia di tulipani dalle diverse varietà e forme, e avrete anche la possibilità di raccoglierli!
Cosa c’è all’interno di Tulipark, il parco dei tulipani a Roma
All’interno del parco troverete inoltre un’area bimbi, un palco per eventi, un’area ristoro, il mulino a vento e ovviamente lo zoccolo Olandese gigante!
Quanto costano l’ingresso e i fiori di Tulipark
Il prezzo base è di 8€ senza l’acquisto di tulipani e 15€ con 7 tulipani e ci sono inoltre pacchetti famiglia con prezzi variabili in base al numero di tulipani che vorrete portare a casa. E’ possibile anche prenotare per le scuole.
Ma come funziona la raccolta dei fiori? Semplicissimo: si prende uno dei loro secchi, si scelgono i propri tulipani fra i migliaia del parco, si raccolgono e si portano ai gazebo per farseli incartare. Non vi resta che scegliere fra le 107 varietà presenti!
Noi ci siamo stati negli anni scorsi e non vediamo l’ora di tornarci e voi cosa aspettate a prenotare?