Cerca
Close this search box.

Metropolitan esperienza immersiva gratuita per famiglie

10 Dicembre h.10.00-18.00
LARP Surreale

ambientato sulla Linea Metro C di Roma
Municipi V e VI

Nelle ombre della Metropolitana si cela un misterioso intrigo: Metropolitan, un larp avvolto nel velo del live action role-play, svelerà i suoi enigmi il 10 Dicembre 2023 lungo le oscure fermate della Metro C, tra i segreti custoditi tra il V e il VI Municipio.

Un’esperienza avvolgente, aperta a tutti coloro che osano sfidare il destino.

Scegli con saggezza il tuo alter ego, immergiti nel briefing segreto e per un solo giorno, insieme agli altri iniziati, ti troverai a vivere un’avventura da protagonista all’interno di una trama avvolta nel mistero, ma sorprendentemente verosimile.

Non lasciarti ingannare, non è richiesta alcuna velleità di attore: è un gioco che risveglia il fanciullino che è in ognuno di noi. Forse ricordi il tempo in cui dicevamo “facciamo finta che…” nei giochi dell’infanzia?

Per registrarti all’evento compila il form!

I punti di partenza sono portali verso mondi ignoti: Piazza Malatesta, Piazza dei Mirti o l’oscuro ingresso alle stazioni della Metro C: Torre Angela, Giardinetti, Torre Maura.

L’evento si svolgerà nell’oscurità, nell’incertezza, e sarà gratuito, ma solo per coloro che avranno osato prenotare il loro destino. Se avrai la temeraria saggezza di riservare il tuo posto, ti esortiamo a mantenere fede al patto, poiché Metropolitan non si svelerà senza di te.

Ogni personaggio è un tassello cruciale, e il successo dell’intera rappresentazione poggia sul contributo di ognuno.

Se, per qualche inscrutabile ragione, dovessi abbandonare il gioco dopo aver sigillato il tuo destino con un’iscrizione, sappi che la via dell’oblio si apre scrivendo al buio dell’indirizzo e45.social@gmail.com

Altri post