“In vita mia ho fatto sogni che sono rimasti con me per sempre e mi hanno profondamente cambiata; mi sono entrati dentro e, come il vino modifica il colore dell’acqua, hanno modificato il colore della mia mente. (Emily Brontë)”
Ci sono molte citazioni sui sogni, ma la mia preferita è questa di Emily Brontë. Perché l’ho scelta? Perché secondo me visitando il museo che ho scovato per voi, anche la vostra mente sarà di un colore diverso!
Se vi siete persi la mostra temporanea a Milano, e ora a Madrid, AGENDATEVI che da Ottobre potrete viverla a Roma.
Di cosa sto parlando? Di un’esperienza unica che catturerà la vostra immaginazione è quella di tutta la famiglia.
Il Museum of Dreamers
Preparatevi a immergervi in un mondo di sogni e fantasia, dove l’arte prende vita e i bambini possono esplorare liberamente.
Cosa ci aspetterà?
21 installazioni con pareti colorate e interattive che ci trasporteranno in un mondo che sembra uscito direttamente da un sogno. I bambini saranno subito coinvolti da giochi di luce, suoni magici e oggetti misteriosi che li inviteranno a scoprire i segreti nascosti all’interno delle stanze del museo.
Ogni ambiente è unico e sorprendente, con opere d’arte che spaziano dal pittorico al tridimensionale. I bambini potranno ammirare quadri vivaci, sculture fantasiose e installazioni interattive che li coinvolgeranno attivamente, stimoleranno la loro creatività e immaginazione.
Un’esperienza per tutta la famiglia:
Il Museum of Dreamers è progettato per coinvolgere e affascinare tutte le età. Ogni angolo del museo offrirà qualcosa di speciale per adulti e bambini, creando un’esperienza che unisce generazioni diverse. I genitori e i bambini si immergeranno in un mondo di sogni e avventure. Un’opportunità per passare del tempo di qualità insieme, creando ricordi indimenticabili.
Se state cercando un’esperienza fuori dal comune il Museum of Dreamers è una scelta perfetta per tutta la famiglia. Questo museo magico ci condurrà in un viaggio emozionante nel regno dei sogni, stimolando la vostra fantasia e trasportandovi in un mondo di arte e meraviglia.