Cerca
Close this search box.

Piani della Marina Agriturismo

Piani della Marina, un agriturismo che ti regala pace e armonia con la natura.

Piani della Marina è l’agriturismo che ti regala una  vacanza di relax, situato a pochi chilometri dal mare e nel cuore di una zona ricca di interesse storico, archeologico e culturale.

Località Pian d’ Arcione – 01016 Tarquinia (Viterbo)
Telefono: 0766.814 159
Cell: 373.50 80 029
E-mail: info@pianidellamarina.it
coordinate Gps – lat : 42.3293454, long 11.6695162

Purtroppo non è ancora segnalato sulla strada, ma se ci si concentra e ci si attiene alle indicazioni è facilmente raggiungibile!
Ma ormai tra Waze e Google Maps, mettendo le coordinate e la località, non avrete sicuramente problemi.

La tenuta offre una piscina con solarium, appartamenti spaziosi e ampie aree comuni, tutto arricchito da un autentico tocco di charme all’italiana. Una volta varcato l’ingresso della tenuta, lo stress della vita quotidiana è diventato un lontano ricordo. Ho potuto godere di oltre 750 ettari di verde circostante e rilassarmi nella piscina e nel solarium.

E alla fine di una giornata di puro relax, ho potuto ammirare splendidi tramonti dal giardino del mio appartamento.

Nel mio soggiorno, ho scelto l’appartamento SUGHERA, che offre 120 mq di spazio al piano terra con ingresso indipendente. Questo appartamento include un ampio soggiorno con camino, due divani letto matrimoniali, una cucina completamente attrezzata, due camere matrimoniali, una camera doppia, due bagni e un ampio portico con tavoli e sedie. È stato un soggiorno confortevole e rilassante in un ambiente affascinante.

La mia piccola si è divertita molto con il parco giochi a disposizione e a vista dall’appartamento!

Nelle aree comune troviamo dei comodi distributori di bevande calde e fredde, non c’e il ristornate, ma delle comode postazioni BBQ.
Da qui possiamo raggiungere molti luoghi interessanti, dai Giardini dei Tarocchi al Bosco di Bomarzo, dalla necropoli etrusca a Civita di Bagnoreggio. Noi abbiamo scelto di visitare il Paese delle Fiabe, e presto ve ne parleremo!

Altri post