Torna con nostra grande felicità il Festival Internazionale dell’Arte di Strada e dell’Artigianato Artistico di Tolfa, con tante proposte, fra spettacoli e laboratori, anche per i nostri bambini
TOLFARTE
Qui il link peracquistare i biglietti
Pagina Facebook
Sito Web
Venghino signori, venghino!
Nonostante le incredibili peripezie che il 2020 ci ha riservato, torna in limited edition (ma nonostante ciò sarà pieno di sorprese) il Festival Internazionale di Arte di Strada e Artigianato Artistico TOLFARTE!
Con tutte le misure del caso e l’obbligo di acquistare un biglietto al prezzo simbolico di 1€ per prenotare il proprio posto come da normative Covid, anche quest’anno nei weekend dell’1 e 2 agosto e dal 7 al 9 agosto Tolfa sarà invasa da artisti di strada, giocolieri, laboratori per bambini, magici artigiani e tanto altro ancora.
A poco più di un’ora da Roma avrete l’opportunità di vivere un’esperienza bella, originale, diversa e di grande arricchimento per tutta la famiglia (e, diciamolo, a Tolfa il caldo non è quello di Roma).
La manifestazione si tiene nel centro storico di questo caratteristico comune, presso la Villa Comunale di Tolfa, la Rocca di Tolfa, il Polo Culturale e Piazza Vittorio Veneto e prevede niente meno che un bel Tolfarte Kids, una sezione del festival tutta dedicata ai bambini.
In programma per i bambini Storie con Kamishibai, Laboratori di Pasta, Le letture della libreria viaggiante Ottimomassimo, Spettacoli teatrali e di burattini, i bellissimi Cartoni Animali da dipingere, le bolle di sapone e i palloncini di Tata Mary, la costruzione di giocattoli in legno di Giancarlo Mochino e tanto altro ancora.
Ma anche il programma per gli adulti è di grandissimo interesse per i bambini: fra spettacoli di acrobatica con tessuti, giocoleria, spettacoli di fuoco (sì sì), musica di strada e esibizioni live, mostre e performance di live painting.
Volete saperne di più? Ecco il programma, ma vi consigliamo di consultare il loro sito.