Nuova proposta di vacanza in arrivo! Un soggiorno family friendly di una settimana a Mahdia, in Tunisia. Sono i nostri amici di Ali & Sof Viaggi a proporcelo, con partenza il 19 giugno 2023. E noi, oltre a confermarvi la grande esperienza e competenza di questa agenzia, consigliamo questo bellissimo viaggio a chiunque cerchi un bel mix estivo tra mare e cultura.
ALI & SOF
MAHDIA, TUNISIA
Piazza Cesare De Cupis, 1/2 (zona Tor Sapienza)
0622754662/34 – 3533361965
PAGINA FACEBOOK
SITO WEB – offerte@alisof.it
CITATE SEMPRE IL RIFERIMENTO ROMA03
TUNISIA CON I BAMBINI: MAHDIA, UNA CITTÀ TRA MARE E CULTURA
Al di là del mare di Lampedusa, a soli 150 km, si trova Mahdia, una splendida città balneare con grandi spiagge bianche e palme. Ai momenti di relax al mare potrete alternare visite a luoghi affascinanti e ricchi di storia, dalla Grande Moschea con il suo bellissimo minareto ottagonale fino ai più caratteristici vicoli della zona del mercato.
Numerose anche le escursioni da scegliere, nel deserto, a Tunisi o Cartagine.
TUNISIA CON I BAMBINI: A MAHDIA CON VERATOUR
Ma veniamo alle informazioni pratiche e al pacchetto Veratour che Ali & Sof Viaggi riserva ai lettori di Roma03.
Il soggiorno è presso l’hotel El Mehdi dotato di quattro ristoranti, bar, spiaggia, grande piscina esterna con scivoli, aree gioco, animazione, Spa, palestra e possibilità di immersioni subacquee. Le foto parlano da sole!
Tariffe per il soggiorno dal 19 giugno 2023:
- Camera standard doppia 2 adulti – euro 1540
- Camera standard tripla 2 adulti + 1 bambino 2/12 n.c – euro 2100
- Camera standard quadrupla 2 adulti + 2 bambini 2/12 n.c – euro 2650
GRATIS: bambini fino ai 2 anni non compiuti
I prezzi indicati sono a camera per trattamento all inclusive, tasse aeroportuali, trasferimenti da e per l’aeroporto, polizza Verassistance, gestione pratica, oneri gestione carburante e valute.
***Ai fini della validità della polizza annullamento Vera Assistance, i nominativi dovranno pervenire tassativamente entro 35 giorni prima della partenza
NOTA: È prevista un’imposta di soggiorno da pagare in loco pari a 3 TND (circa 1 euro) per persona al giorno. Esenti bambini fino a 11 anni.
L’imposta è applicata solo per la prima settimana di soggiorno.
DOCUMENTI NECESSARI
È necessario il passaporto con validità residua di almeno 3 mesi. Il passaporto deve avere almeno due pagine disponibili per l’apposizione del timbro di ingresso o uscita dal Paese. Nel caso di viaggio organizzato da “Tour Operators” (esibendo documento di viaggio recante conferma della prenotazione alberghiera con le date del periodo di permanenza e il biglietto di ritorno la cui data corrisponda a quella del termine del soggiorno in Tunisia), l’ingresso nel Paese può essere in via eccezionale consentito con carta di identità valida per l’espatrio in corso di validità. Si segnala che le Autorità di frontiera tunisine NON riconoscono valida la carta d’identità elettronica esibita con il certificato di proroga della validità. Ugualmente NON è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento.
Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
COME E QUANDO PRENOTARE
Contattate Ali & Sof Viaggi (offerte@alisof.it – 0622754662/34 – 3533361965) dicendo che vi manda Roma03!
Potete prenotare già dalla settimana prossima e avrete tempo fino al 6 Marzo (salvo proroghe che in caso comunicheremo).