Cerca
Close this search box.

Un Viaggio Spaziale con Massimiliano Maiucchi e CORRADO L’ASTRONAUTA E I PIRATI DEI BUCHI

Preparatevi per un’avventura che vi porterà oltre le stelle e attraverso i buchi dell’universo! Domenica 3 marzo alle ore 17.00 un bellissimo spettacolo per bambini dai 3 anni al Teatro Greco del quartiere Africano

CORRADO L’ASTRONAUTA E I PIRATI DEI BUCHI
Di e con Massimiliano Maiucchi e Vittorio Marino
Domenica 3 marzo ore 17.00
ACQUISTA QUI IL BIGLIETTO

TEATRO GRECO
Via Ruggero Leoncavallo, 10

Dopo il trionfo dello scorso anno, Massimiliano Maiucchi ritorna sul palco del Teatro Greco di Roma il 3 marzo alle 17.00 con il suo spettacolo imperdibile “CORRADO L’ASTRONAUTA E I PIRATI DEI BUCHI” nella rassegna teatrale per bambini e ragazzi “MÌNTAKA tra sogno e realtà”.

Immaginatevi un mondo dove tutto è possibile, dove uno scolapasta sulla testa può trasformarvi in un eroe e dove i pirati non navigano su mari d’acqua, ma solcano i cieli interstellari. Questa è l’avventura straordinaria che vi attende, dove incontrerete il coraggioso Corrado e la sua incredibile astronave di cartone.

In questo spettacolo unico, ideato da Vittorio Marino e Massimiliano Maiucchi, sarete trasportati in un viaggio indimenticabile attraverso mondi incantati e incontri sorprendenti. Filastrocche, canzoni e pupazzi daranno vita a una storia avvincente che vi terrà con il fiato sospeso per 50 entusiasmanti minuti

Chi sono i protagonisti di questa fantastica avventura?

Massimiliano Maiucchi, l’artista poliedrico dietro le filastrocche e i mondi incantati che catturano l’immaginazione dei più piccoli dal 1998. Con il suo linguaggio comico e ricco di giochi di parole, Maiucchi ha conquistato il cuore di generazioni di bambini e famiglie.

QUI IL LINK PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
https://b-url.it/0p4C9

Accanto a lui, il talentuoso Vittorio Marino, autore di libri e spettacoli per bambini, e Daniele Miglio, attore e burattinaio con un curriculum che spazia dal teatro alla televisione, uniscono le loro forze per creare un’esperienza teatrale indimenticabile.

E che dire della musica? Le note magiche di Alessandro D’Orazi e Massimiliano Maiucchi accompagneranno ogni passo di questo viaggio spaziale, regalandovi emozioni senza tempo.

Come ottenere i biglietti per questa straordinaria avventura?

I biglietti sono disponibili per bambini e ragazzi fino a 12 anni al costo di 10 euro e per gli adulti al costo di 12 euro.
Potete acquistarli comodamente online su Liveticket o direttamente presso il Teatro Greco il giorno dello spettacolo.

Non perdete l’opportunità di partecipare a questo viaggio straordinario, dove la fantasia diventa realtà e i sogni prendono il volo! Scrivete a rassegnamintaka@gmail.com per ulteriori informazioni e preparatevi per un’avventura che vi porterà lontano, molto lontano, nell’universo della fantasia!

Altri post